domenica 1 gennaio 2017

I segnaposto di Capodanno...

Per il mio Capodanno ho preparato questi orologini, da regalare come ricordo della serata ai miei ospiti. Quello grande è il menù diciamo...Le lancette si muovono e si possono regolare. Li ho fatti stampando un'immagine del quadrante e incollandolo su del cartoncino spesso. Poi ho preparato le lancette glitterandole con la porporina. Ho praticato un buco al centro e le ho posizionate con un ferma-campione fatto da me. Ho "porporinato" il tutto e ho incollato l'orologio su della carta crespa rossa. Infine, ho applicato dei capelli d'angelo sul retro. Fiocchetti, laccetti serpentone dorato, cioccolatini...insomma tutto ciò che suggeriva la fantasia. Il gioco è fatto! Devo dire che i nostri amici hanno apprezzato molto; anche il mio parentame! Non ne ho fatti molti poiché il tempo era poco. Infatti ho tralasciato di fare i nostri...



Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!