"Piccio" banner...

Non so se funziona 'sto benedetto codice...Cmq provate: se vi piace il mio "blogghinetto", questo è il relativo banner (tutto interamente realizzato da me). Nel caso v' interessa, inseritelo pure nel gadget della sidebar del vostro personalissimo Blog, quello di tipo html/javascript; oppure nella vostra pagina web. Sempre... se funziona! Sigh! Beh...Sono appassionata, ma non certo esperta; diciamo che imparo da autodidatta! Cerco di fare del mio meglio e purtroppo non sempre mi riesce: i risultati a volte, non sono quelli sperati. Eeeeeehhhh (sospiro!)...!!!? Vabbè: l'importante è la passione che si mette nelle cose...Sono sicura che sarete comprensivi con questa "caprotta" (ovviamente la sottoscritta...!😄😅😊), che ci mette tanto amore... Grazie!

P.S.- Cliccate sul pulsante per copiare tutto il testo; successivamente con il tasto DX del vostro mouse, nel menù a tendina scegliete "Copia" per memorizzarlo negli appunti. Incollatelo dove volete...



A tal proposito, tanto per rendere l'idea della considerazione che ho di me stessa,ho deciso d'inserire qui di seguito, un piccolo e modesto tag marquee avente una simpaticissima immagine "capresca"! 


Print Friendly and PDF

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie mille! Ricambio la gentilezza!! Un abbraccione...

      Elimina
  2. preso il banner
    https://esclavademissuenos.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Ciao Grace, sono passata per caso quì sul tuo blog e mi complimento con te molto bello, io faccio grafica con psps e se ti va di passare da me ti lascio i miei link dei miei blog di grafica

    http://sognographicwebdesigncreations.eklablog.com
    http://sognographictraduzionitutorial.eklablog.com
    http://sognographicwebdesignchristmas.eklblog.net

    Ti auguro un sereno fine settimana e a presto, con amicizia Sognografica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te! Mi ha fatto davvero piacere. Ho ricambiato volentieri la "visita"; sei bravissima! Un abbraccio di cuore e tanti auguri di Buone Feste!

      Elimina

Siete i benvenuti: scrivetemi!