martedì 7 aprile 2020

Quarantena e...PICSART!

Non ho mai usato PicsArt cosi tanto come lo stò usando ora...😂😂😂 Un modi per passare un pochino di tempo, dopo aver lucidato, sanificato, disinfettato (ormai c'ho i diamanti appiccicati !?) la casa. Ci tengo alla linea, quindi niente preparazioni di dolci e pietanze ipercaloriche tanto perché non si ha nulla da fare! Anzi: devo dire che forse ho pure perso un pochino di peso ( e dire che sono già magra di mio)...tra stress e nervoso!?
Cmq tornando a Picsart, mi stò divertendo non poco. Certo: non sono blasonata come gli utenti TOP con account verificato, ma cerco di fare qualcosina di carino anch'io.
L'App come ho già specificato in un post addietro, è veramente stratosferica per complessità e potenzialità. Eccezionale e fantastica, direi che è la migliore in assoluto per l'Editing. nel corso del tempo gli sviluppatori l'hanno fatta diventare anche una sorta di social, con cui condividere le proprie creazioni con milioni di utenti sparsi in tutto il mondo; partecipare ai concorsi e divertirsi esprimendo la propria creatività. Interagisce con Facebook, Instagram, Twitter ed altre piattaforme. Insomma, vale la pena provare. Adesso c'è la possibilità di acquistare la versione Premium sottoscrivendo un abbonamento annuale, mensile e mi sembra anche settimanale. Ma anche nella versione base gli strumenti messi a disposizione sono molteplici. Non fatevela sfuggire! La trovate sia su App/Store che su Play/Store.


Questo lavoretto l'ho fatto qualche gg fà. L'immagine l'ho rimpicciolita assai poiché era  veramente altissima di risoluzione!


Anche questa l'ho rimpicciolita...!? Lo sò: un pochino inquietanti! Quest'ultima quà sopra, l'ho postata nelle Storie di Instagram.


Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!