Come le renne di Babbo Natale, i giorni corrono veloci. Un'altro Anno stà per andarsene e nel frattempo siamo entrati a pieno ritmo nell'atmosfera natalizia a tutti gli effetti. Non manca molto oramai e già è incominciata la corsa ai regali e preparativi. Come al solito, a rovinarci le Feste ci sono i soliti affanni: preoccupazioni per la Vita che è sempre più cara...bollette alle stelle...un Futuro sempre incerto con tanta tristezza per la guerra alle nostre porte. Si: perché mentre noi possiamo ancora pensare a farci una passeggiata la domenica nei nostri Centri Commerciali per fare i pensierini ai nostri parenti e amici...c'è chi purtroppo questo privilegio non ce l'ha più.
Ed è a questo che voglio dedicare il mio augurìo di Natale...Che presto la guerra finisca e si torni presto a quella Pace tanto agognata che porterà solo gioia nei cuori di tutti.
Con questo pensiero, apro il mio Blogghino alle feste, anche se le foto dei regalini che ho preparato, li pubblicherò dopo che i riceventi li avranno scartati!? Sennò...se li vedono qui, addio sorpresa! 😂😂😂
Una cosa la posso dire: mi stò dedicando a qualche lavoretto fatto da me!
Auguri...!
Avete notato che il Blog l'ho vestito "a Festa"?😁
Nessun commento:
Posta un commento
Siete i benvenuti: scrivetemi!