domenica 20 novembre 2016

Cari amici...

Evviva! Finalmente siamo riusciti a trascorrere una bellissima serata insieme dopo tanto...tanto tempo! In occasione della visita ai miei amici, ho realizzato per loro anche dei biscottini natalizi. Fortunatamente sono piaciuti tantissimo, anche al loro bimbo. Devo dire che questa formula non sbaglia mai! La ricetta (riuscitissima!) mi fu donata dalla mia amica Luba, che oltre ad essere una cuoca fantastica è anche una pasticciera sublime! Il pacchetto l'ho decorato con un pezzo di serpentone rosso e l'alberello bianco come chiudipacco.



Ecco i tozzetti pronti ma ancora da rifinire con lo zucchero a velo...


I biscottini "zuccherati"... Ci ho messo anche dei confettini colorati per dare un tocco di colore!


Il piatto a forma di stella che ho usato per regalarli...


Il chiudipacco rifinito con la foto dei miei amici e del loro figlio, editate con PicsArt (per ragioni di privacy, ho "pixellato" i volti); dietro c'è il VERO chiudipacco in cartoncino, sempre creato da me con l'aiuto di questa fantastica App.




I miei biscotti nella confezione finale.


Print Friendly and PDF