giovedì 17 novembre 2016

Eccomi di nuovo...a Natale!?



Lo sò...è tanto che manco!? Vi sarete chiesti che fine ho fatto! Ma come avrete certamente capito, non sono una che riesce a stare continuamente dietro al web! Ad essere sincera, per una abbastanza "tecnologica" come la sottoscritta...non è una bella cosa!? Però a volte proprio non ci penso: mi sfugge il fatto che un Blog è come un figliolo a cui devi sempre stare dietro. L'ultima volta che ho pubblicato qualcosa, era poco prima di Pasqua. Adesso siamo vicini a Natale e fra un paio di domeniche sarà la Prima d'Avvento; in un certo senso "apre" il periodo delle Feste. Almeno credo che nel mondo anglosassone funzioni così. Qui da noi ufficialmente il periodo natalizio inizierà l'8 Dicembre (malgrado già da Ottobre ci ammorbano con decorazioni e panettoni!). Sicuramente vi starete domandando: "ma questa qua, si fà viva solo a ridosso di qualche ricorrenza??" Coincidenza pura e semplice!!! Comunque...approfittando delle prossime festività, ho pensato di cominciare a far lavorare di nuovo le mie "celluline grigie" (come dice Poirot) abbastanza arrugginite, e di creare qualche impiccetto per addobbare la casa o l'albero. Cosa dite: iniziamo? Al lavoro allora! Un abbraccio a tutti!
Print Friendly and PDF