venerdì 9 dicembre 2016

Cristalli di neve...


Oggi ho voluto provare a fare questa cosa. Ho seguito un tutorial su You Tube (anzi: con l'occasione, ringrazio pubblicamente AnnarellaGioielli da cui ho preso spunto...) per fare questi simpatici e delicati cristalli di neve con la colla a caldo. Devo dire che sono molto carini! La colla a caldo asciuga subito per cui si può "godere" immediatamente del vostro lavoro. Appena raffreddati, li ho lucidati con dello smalto trasparente e successivamente ci ho messo un pò di porporina: deliziosi! Provate anche voi...Armatevi di pistola per colla a caldo, alcune candelette di colla (anche colorate e glitterate se vi piacciono), disegno e carta forno. Il risultato vi sorprenderà! Possono diventare anche piccole decorazioni da applicare sui regali dei Natale, e rimanere un dolce dono da custodire.
Print Friendly and PDF

1 commento:

Siete i benvenuti: scrivetemi!