mercoledì 12 aprile 2017

Colombe...in progress!


Ecco le colombe che sto preparando. Questa è la versione "salata"; l'impasto è quello della ricetta nel mio Blog. Ho raddoppiato le dosi della farina, e ho aumentato in proporzione quelle degli altri ingredienti per poterla fare nello stampo grande da 1 Kg. Per rendela più "golosa", ci ho messo pure qualche cubetto di guanciale.


Qui, ci ho messo anche le etichette e la ricetta stampata, allegata al prodotto finito.




Ecco il mio piccolo chiudipacco a forma di mela; molto semplice...realizzato con PicsArt. C'è una versione anche per voi, nel caso vi piaccia allegarlo come bigliettino ai prodotti culinari, che diventeranno un dono pasquale per i vostri cari. Scaricatelo e aggiustatelo nella misura che più vi aggrada e infine ritagliatelo; fate un buchino con la bucatrice per poterlo attaccare alle colombe. Un consiglio: stampatelo su Bristol. Se non avete il Bristol, stampatelo su foglio normale; poi doppiatelo e incollatelo per dare un pochino di spessore.




Infine, l'etichetta da applicare sopra la colomba. L'ho realizzata velocemente sempre con PicsArt. La troverete nella sezione Download.

Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!