Ecco le colombe che sto preparando. Questa è la versione "salata"; l'impasto è quello della ricetta nel mio Blog. Ho raddoppiato le dosi della farina, e ho aumentato in proporzione quelle degli altri ingredienti per poterla fare nello stampo grande da 1 Kg. Per rendela più "golosa", ci ho messo pure qualche cubetto di guanciale.
Qui, ci ho messo anche le etichette e la ricetta stampata, allegata al prodotto finito.
Ecco il mio piccolo chiudipacco a forma di mela; molto semplice...realizzato con PicsArt. C'è una versione anche per voi, nel caso vi piaccia allegarlo come bigliettino ai prodotti culinari, che diventeranno un dono pasquale per i vostri cari. Scaricatelo e aggiustatelo nella misura che più vi aggrada e infine ritagliatelo; fate un buchino con la bucatrice per poterlo attaccare alle colombe. Un consiglio: stampatelo su Bristol. Se non avete il Bristol, stampatelo su foglio normale; poi doppiatelo e incollatelo per dare un pochino di spessore.
Infine, l'etichetta da applicare sopra la colomba. L'ho realizzata velocemente sempre con PicsArt. La troverete nella sezione Download.
Nessun commento:
Posta un commento
Siete i benvenuti: scrivetemi!