domenica 2 aprile 2017

Slide bomboniere



Ecco un video (più che un video...è uno slide fatto in modo veloce e spartano con una bella APP che ho sullo smartphone. Non ho avuto tempo di montarlo come si deve...Se v'interessa, alla fine del video si vede il suo nome.) per mostrarvi le bomboniere che ho realizzato anni fa in occasione della Prima Comunione di mio nipote. Per la loro realizzazione ho preso spunto su Internet, ispirandomi alle tendenze Tilda e a vari siti web e blog. Adesso non li ricordo tutti, ma ugualmente li ringrazio per avermi dato l'idea!

Nel video, ci sone le foto dei bigliettini che ho realizzato con Ulead PhotoExpress 3.0 SE; il software è piuttosto "anzianotto", ma è molto semplice da usare e si possono realizzare cosette veramente belline. Per chi non ha particolari esigenze, è l'ideale.


Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!