mercoledì 11 gennaio 2017

I muffins di Mamè

Alcuni giorni fa, la mia piccola amica Mamè (SI: piccola, poiché ella è una dolce e simpatica bambina di 11 anni, figlia della mia carissima amica Rosy.) mi ha inviato una foto su WhatsApp; ha preparato dei gustosissimi muffins salati alle verdure. Proprio lei li ha fatti! Sono rimasta veramente di stucco perché non mi aspettavo un tale sfoggio di bravura culinaria, considerando che...stiamo parlando di una bimba! Ecco la foto:




A quanto sembra...due di loro sono stati già divorati con gusto! Anche l'aspetto così colorato mi ha colpita positivamente. Insomma: sono rimasta talmente affascinata dai muffins della piccola Mamè, che le ho chiesto la ricetta. Me l'ha annotata al volo su un foglio di un vecchio diario agenda, poi me l'ha inviata sempre su WA. Ecco la foto della ricettina...



Ora...per il Blog, ho provveduto a rieditarla. L'ho scritta di nuovo e l'ho messa a disposizione per il download. Grazie alla mia amichettina Mamè (Manuela)...e a Misya.info per lo spunto; un bacione grosso grosso!
Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!