sabato 8 settembre 2018

Borsetto & affini...

Ecco le foto dei miei lavoretti. Avevo bisogno di una tracollina per evitare di portarmi sempre la borsa con miliardi d'impicci dentro!? Sapete come siamo noi donne...Se non abbiamo la mega-borsa di Mary Poppins non siamo mai felici!😂😂😂 Quindi, avevo necessità di un qualcosa di piccolo e contenuto per andare a fare la spesa; adatto solo per i soldi,le chiavi di casa e lo smart📞.
Avevo un pezzo di stoffa che mi era avanzata; l'avevo comprata all' Ikea. Con quella l'ho cucito. L'ho anche rivestito all'interno con della cotonina rossa sempre dell' Ikea. Poi l'ho decorato con delle file di strass adesivi e dei fiocchini in raso. I brillantini li ho "stirati" al rovescio mettendo un panno di cotone sopra. Questo perché col calore del ferro da stiro, si scioglie la colla e si fissano bene.


Per la chiusura del borsetto ho usato del velcro nero...



Ho abbinato anche le custodie per i cellulari: ne ho due e cosi  ne ho cucite un paio. Per chiuderle ho messo il velcro anche qui.


Siccome mi piace tenere a portata di mano anche delle penne-touch, sul retro della custodia per lo smartphone, ho applicato un sacchettino di stoffa rossa cucito con una rimanenza della fodera, e ho fatto in modo di renderlo "staccabile" fissandolo con velcro e automatici. C'è anche una taschina per mettere la pezzuola per gli occhiali. In genere ne tengo una a portata di mano per pulire lo schermo del telefono.

Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!