venerdì 7 settembre 2018

Ari-eccomi...autunno evvai!

Salve a tutti! Finalmente eccomi di nuovo dopo tanto tempo che non pubblicavo nulla! Certo...non posso definirmi una vera blogger, ma quando posso mi piace condividere con tutti voi le mie piccole passioni. Ho fatto delle cosine...Piccoli lavoretti; oggetti utili. Pubblicherò le foto nel prossimo post.
Nel frattempo, durante questa mia pausa, è volata l'estate e sta arrivando l'autunno...la mia stagione preferita! A dire il vero quest'anno piogge e temporali l'hanno fatta da padrone un pochino ovunque rovinando la tintarella a più di qualcuno, e le temperature sono state decisamente accettabili. Ora ci apprestiamo a iniziare un nuovo anno scolastico e impegni di lavoro; magari ogni tanto approfittando appunto delle giornate che si fanno sempre più piccine, l'atmosfera creata dalla fiammella di una candela accesa, perché no: anche la nostra cara lampada catalitica con aroma d'arancio e cannella che già evoca sentori natalizi, mentre fuori fà freddo e piove...riusciamo a ritagliarci un momento tutto per noi con una buona e calda tisana e qualche "DIY"! Cosa ne dite?




Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!