martedì 27 novembre 2018

la mia custodia...

Avevo bisogno di una custodia nuova per il mio iPhone, cosi sono andata a rovistare nella borsa dove tengo gli avanzi di stoffa ed ho trovato un bel pezzo di nido d'ape in cotone di colore bianco; cosi ne ho ritagliato un rettangolo e ne ho fatto un sacchettino, che ho anche foderato al suo interno. 

Sul retro ho cucito una taschina dove poter mettere qualche soldino nel caso in cui si esce al volo per la spesa veloce e non si ha voglia di portarsi tutta la borsa appresso!?
Le chiusure le ho fatte col velcro, sia sulla patta esterna che sul sacchettino per evitare che il telefono inavvertitamente possa scivolare. Ne ho messo un pezzetto pure sulla taschina dietro. Le decorazioni le ho fatte con delle strisce di strass adesivi.
Invece le due  "melette" di Apple, quella bianca sul retro e quella nera sul davanti, le ho ritagliate dal pannolenci e successivamente le ho "luminosizzate" (terninologia orripilantus ma passatemela!😅) con un pochino di glitter argento. Per attaccarle ho usato della colla UHU. Sempre sul retro, ho cucito un passante dove ho inserito un anello del tipo delle chiavi. Serve per appenderlo al collo secondo necessità. Con lo stesso sistema si può personalizzare col pannolenci verde e ritagliare il robottino Android.

Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!