giovedì 12 marzo 2020

Emergenza 2

In queste giornate, dure...difficili che stiamo vivendo, bisogna cercare di trovare il modo per passare il tempo in casa; farlo nella maniera più tranquilla e serena possibile è garanzia di benessere a livello personale. Quindi inventiamoci qualcosa da fare, magari coinvolgendo i nostri cari...i nostri figli, nelle attività più svariate. 
Una su tutte è dedicarci ai fornelli (senza esagerare perché poi ingrassiamo!😂😂😂). Preparare dei gustosi snack salati da "sgranocchiare" mentre si legge un buon libro è davvero appagante; senza contare che se preparati da noi saranno anche genuini. Quindi apriamo frigo e dispensa; tiriamo fuori qualcosa...farina, latte, uova, salumi,lievito...impastiamo qualcosina. Facciamoci aiutare dai figli viste le scuole chiuse! Se "spolverate" la mia sezione DOWNLOAD, dovreste trovare una ricetta per dei salatini di pasta brisée...
Se avete vecchie candele in casa, scioglietele a bagnomaria e fatene di nuove. Leggete libri...
Di hobby ce ne sono tanti. Molti...Basta saperli riscoprire! In un momento cosi riscopriamo il tempo...il tempo che ci è stato "rubato" dalla vita frenetica. Ragazzi: ce la faremo!!!
Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!