domenica 24 dicembre 2023

Vigilia di Natale...

 

Auguri a tutti! Scusatemi ma sono stata impegnata e non sono riuscita ad aggiornare il Blog in questi ultimi mesi. Volevo dirvi che ho dedicato anche del tempo al mio lavoro di cucito, ed ho realizzato parecchie cose; purtropp non tutto sono riuscita a fotografare, ma più in là...magari l'anno nuovo con calma pubblicherò qualcosa. 

Ho fatto anche dei regalini di Natale in tema cucito, inserendo anche un pò di "tecnologia musicale" in tema Spotify! Ho fatto delle presine, appendini a forma di palla, con la tecnica freemotion. Su alcuni oggetti, con un pochino di fatica, ho ricamato direttamente il codice sulla stoffa, su altri ho creato e cucito una piccola finestrella dove inserire un piccolo fogliettino di carta con sopra stampato il codice del brano o della playlist preferiti.

Mi sono molto divertita e spero saranno pensierini graditi! 

Ok. Vista l'ora non ho molto tempo a mia disposizione...Stasera a cena da amici per il classico Cenone della Vigilia e fra poco devo andare a prepararmi.

Anche se con i tempi stiamo ristretti e i giochi sono fatti...voglio cmq lasciarvi un mio lavorino per augurare a voi e a tutti i vostri familiari, tanti cari auguri di Buone Feste! Buon Natale a tutti! 🎄🎄🎄⭐⭐⭐

Ecco un biglietto d'Auguri, per accompagnare i vostri regalini! Potete scaricarlo e stamparlo su cartoncino. A grandezza media, potrà diventare esso stesso un regalino da fare "al volo" ai vostri amici e persone care, accompagnandolo con dei cioccolatini dentro una bustina di cellophane. Un bel nastro rosso, una pallina colorata e il gioco è fatto! 


Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!