domenica 31 dicembre 2023

3...2...1...Buon Anno!

Ce la faccio? Siii..ce la devo fare a tutti i costi! Dedico questa mezz'oretta al Blog, poiché voglio fare a tutti tutti tutti quanti voi che leggerete questo post, i miei migliori auguri per un 2024 unico e frizzante! Lo sò...la solita retorica del 31 Dicembre...ma a volte quel pizzichino di sano ottimismo non guasta! Ricordiamoci che la Felicità e il Buon Senso sono dentro di noi: stà solo a noi tirare fuori il meglio o il peggio dal fondo delle nostre Anime. Questo determinerà il corso degli eventi. Non facciamo male agli altri, perché significa anche fare male a noi stessi.

Per un auspicio positivo del Nuovo Anno...augurissimi di cuore con tanta serenità!



Se vi piace la mia "palla musicale-Buon Anno", potete scaricarvela e stamparvela! Poi decoratela come vi pare...con lustrini, paillettes, nastri dorati, glitter oro, ecc.
Incollatela prima su una base di Bristol, oppure su un foglio di feltro (che è pure meglio!); lo trovate nei negozi dei cinesi a pochissimi Euro.
Vi carico pure le istruzioni da incollare dietro.
Sono idee simpaticissime da mettere come segnaposto per la vostra tavola; per il Cenone del 31 o proprio per il pranzo del 1 Gennaio.
Si realizzano in pochi minuti e farete un figurone! I vostri ospiti poi, potranno portarsele via come ricordino della serata.

Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!