domenica 26 maggio 2019

Maggio piovoso

Salve a tutti voi.
Scusatemi per la mia lunga assenza, ma purtroppo alcune situazioni serie di natura personale mi hanno impedito di dedicare tempo al Blog. Ancora sono "in balía delle onde" come si suol dire...ma cercherò di postare nuovi contenuti e curiosità.
Innanzitutto, volevo dedicare due parole a questo piovosissimo e freddino Maggio che ancora non toglie i cappotti dal nostro armadio; nonostante ciò, è bello vedere comunque  balconi e terrazzi fioriti. Io mi sono riempita di gerani, anche quelli odorosi che sono i miei preferiti.
Ho provato anche a fare delle piccole talee che sembrano aver attecchito. Colorati...profumati che scacciano le zanzare (almeno cosi si dice, ma non penso proprio che le noiose mosquitos non ci caschino!? Sono furbette le signorine...), sono una vera delizia per gli occhi!


Poi ci sono i gerani zonali; bellissimi anche loro e coloratissimi. In una cassettina piccola ne sistemo uno solo perché tende ad "allargarsi" e prendere tutto lo spazio. 



Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!