giovedì 8 agosto 2019

Portachiavi

Una mia cara amica ha da poco acquistato una nuova automobile; ho deciso di farle un piccolo pensierino per buon augurìo,e allora cosa c'è di meglio di un portachiavi?
Comprarlo? Troppo banale. ho deciso di farle qualcosa con le mie mani che doveva essere unico e semplice allo stesso tempo.
Ho ancora tante "perlone" da parte di quelle tipo Pandora. Ho comprato un pendaglio in legno (poi vi spiego perché) e un cordino. Ho realizzato questo.


Ho messo delle perlone azzurre, perché la mia amica adora il colore Blu e tutti i suoi simili...quindi mi sembrava azzeccato. 

Dicevo sopra, che ho messo un pendaglio in legno perché avevo bisogno di un qualcosa di poroso o che potesse trattenere il profumo; infatti il mio portachiavi l'ho cosparso di olio essenziale alla Lavanda. volevo anche qualcosa che fosse oltre che decorativo anche deodorante.
Sembra che le sia piaciuto assai.
Ora lo metterà in macchina. 
Print Friendly and PDF

1 commento:

Siete i benvenuti: scrivetemi!