lunedì 9 dicembre 2019

Si avvicina Natale....


E già; manca poco. Ieri con l'Immacolata si è aperto ufficialmente il periodo natalizio. Adesso comincia la frenesia per la corsa ai regali, le tavole imbandite e purtroppo ci si dimentica spesso del vero Spirito di quella che è la Festa più importante dell'Anno. 
Natale, richiama la gioia del ≪buono≫, della gioia della Felicità, ma in particolare di stare in armonia con i propri Cari.
Però, se proprio vogliamo rimanere in tema di doni, la soddisfazione di regalare anche qualcosina realizzato con le proprie mani (un oggettino, dei dolcetti), sarà davvero grande. Questo perché dentro ci sarà davvero tutto l'affetto e l'amore per chi è stato pensato.
Allora ragazzi: mettiamoci al lavoro! Il tempo è poco e bisogna darsi da fare!
Io quest'anno penso che mi metterò di nuovo ai fornelli (anzi al forno!). Ho in mente di fare di nuovo dei biscottini. L'anno scorso non li ho fatti!?
Mi raccomando: anche un piccolo occhio all'impacchettamento non guasta: perciò sbizzarritevi con fiocchi, nastri, serpentoni luccicanti, porporina, glitter e tanta colla a caldo per attaccarci sopra gadget, pupazzetti e cosette varie. I cioccolatini (incartati!?😂) appiccicateli con un pezzetto di nastro adesivo.
Infine...un bel chiudipacco o bigliettino con gli auguri scritti a mano con un penna magari color oro oppure argento. 
Penso che ne disegnerò qualcuno da condividere anche con voi; ovviamente sempre servendomi di PicsART o Ulead PhotoExpress 3.0 SE...
Ci risentiamo fra qualche giorno!! Baci! 🎄🎄🎄

Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!