martedì 12 ottobre 2021

Scherzando scherzando...?!



Appunto! Scherzando scherzando, siamo arrivati ad Ottobre: giornate più corte, uggiose... temporalose, e anche un pochino fresche. 

Purtroppo impegni di natura personale e lavorativa, mi hanno impedito di aggiornare il Blog con novità e piccole idee che mi frullano ogni tanto in testa. Ho avuto "cosette" nella testolina, che mi sarebbe tanto piaciuto condividere con voi...ma poi tra un impegno e un altro, non mi è stato possibile farvene partecipi.

Giust'appunto, ho avuto qualche giorno addietro, l'impulso di fare un brevissimo video che ho pubblicato sul mio canale YouTube, circa un'ideuzza per un profumatore a bastoncini, da realizzare in pochissimo tempo e con basso costo; può diventare anche un'idea regalo volendo...

A fine mese si celebrerà di nuovo il "Samhain" : mi piacerebbe (tempo e possibilità permettendo), creare qualche piccola decorazione per la casa, tanto per avere atmosfera! Mi piace Halloween ma in un contesto tutto rispettoso della vera tradizione di origine celtica. Vediamo cosa riuscirò a combinare?!



Ok. Adesso vi devo salutare. Spero di tornare presto da voi. Vi abbraccio tutti! 


Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!