giovedì 19 gennaio 2017

Ciambellotte..finalmente pronte!

Le ciambellotte sono pronte. Non sembrano venute male...anzi! Ho avuto un pò da fare, quindi ho lasciato l'impasto a riposo per ben 24 ore! In effetti secondo me, più lievita e meglio è. Sono venute sfiziose e profumate...Solo che sono abbastanza sostanziose, per cui meglio non esagerare!


Questo qui sopra è come appariva il mio impasto lievitato...



...e questo è il risultato finale. Le mie ciambellotte pronte. Ho provato a farle anche a forma di pretzel, ma con scarso risultato!? 😂😂😂
Ora scriverò la ricetta e la pubblicherò nella sezione Download, così se vorrete...potete provare a cucinarle anche voi. Se le preparate, mi raccomando: mandatemi le vostre foto! Grazie...
Print Friendly and PDF

Nessun commento:

Posta un commento

Siete i benvenuti: scrivetemi!